Pieghe&Pois

un blog di storie, progetti ed idee!

Chi siamo

Pieghe&Pois nasce dalla collaborazione di due compagne di avventura e disavventura: Maria Grazia e Giulia.

Maria Grazia e Giulia si incontrano per la prima volta alla facoltà di architettura della Federico II di Napoli, dove entrambe hanno conseguito la laurea in Scienze dell’Architettura.

Durante l’ultimo periodo universitario, afflitte dai pesanti esami scientifici, sognano un laboratorio di artigianato tutto loro e di tanto in tanto partecipano a qualche mercatino natalizio locale per dare sfogo alla loro creatività repressa.

Conseguita la laurea, si addentrano nel regno del papercutting sfruttando l’esperienza acquisita con i programmi vettoriali durante la formazione universitaria.

Amici e parenti approfittano subito delle loro doti affidandosi a loro per le decorazioni e gli inviti per le proprie feste: nozze, feste di compleanno, feste di lauree, nascite e battesimi, comunioni… c’è sempre l’occasione giusta per festeggiare! Prende così forma il progetto Pieghe&Pois: l’unione di abilità manuali, grafica e artigianato.

Che siano partecipazioni di nozze, bomboniere per lauree o battesimi, scatoline portaconfetti, segnaposto, tableau mariage o striscioni di “buon compleanno” Pieghe&Pois è sempre pronto a realizzare prodotti artigianali, rigorosamente fatti a mano, unici ed inimitabili!

Che cosa aspetti? Visita il nostro blog per fare una scorpacciata di idee e dare vita alla tua festa! Puoi anche visitare il nostro profilo Instagram, Facebook oppure venire a dare un’occhiata al nostro store online su Etsy!

0
Torna in alto